NON CI SPOSTIAMO

Cari ragazzi, cari genitori,

poche righe per fare chiarezza sulle voci che stanno circolando in questo ultimo periodo, a proposito della costruzione del nuovo centro sportivo.

Queste “voci di corridoio” riportano la possibilità di un nostro trasferimento in altre palestre della zona, a causa dei lavori che si stanno svolgendo dietro al nostro impianto.

Sono notizie assolutamente prive di fondamento.

Ad oggi, 21 Settembre 2010, non esiste alcun motivo per pensare ad un trasferimento della nostra attività in altre palestre della zona.

Detto questo, non possiamo però escludere possibili disagi durante l’anno, come può essere l’utilizzo di un altro ingresso per accedere all’impianto, oppure l’impiego di spogliatoi diversi da quelli attuali (problema che quindi non tocca minimamente il settore minibasket).

Questi piccoli problemi, precisando che si tratta di ipotesi assolutamente non ufficiali, potranno verificarsi, ma è un costo da pagare se noi, cittadini di Gorgonzola,  vogliamo finalmente vedere completato il centro sportivo.

Concludendo, teniamo a precisare che qualsiasi comunicazione ufficiale ci venga inviata dal Comune o dalla ditta appaltatrice, vi sarà immediatamente trasmessa tramite il sito o la bacheca in palestra.

Qualsiasi informazione riceverete da canali diversi da sito e bacheca, è da ritenere priva di fondamento e da considerarsi come la classica notizia “per sentito dire”.

Grazie per l’attenzione,

Nuova Argentia Pallacanestro A.S.D.

+Copia link