Under 19 B: Nuova Argentia – Ardor Bollate 65 – 61

PARZIALI  (16-17)(13-14)(21-20)(15-10)

Gorgonzola : ,Magnani 8, Brambillasca 9, Merlo 6, Stucchi, Pesavento 9,  Vitali 8, Pradella 7, Bertuletti 7, Pizzul 4, Griffini 7 .      Allenatore: Gaia

Tornano in campo nel campionato provinciale under 19 i nostri under 17 portandosi appresso le due sconfitte in eccellenza e i legamenti rotti di due importanti compagni. Anche per loro bisogna lottare e stringere i denti. Se poi si aggiungono altre due assenza per infortuni più lievi le rotazioni divengono inevitabilmente più corte e difficili.

Lo si vede da subito che manca la solita tranquillità che trasforma il gioco d’attacco in una sorta di disordine e confusione.

Partono forte quelli di Bollate e i nostri sono costretti ad inseguire aprendo varchi nei nuovi schemi difensivi provati in settimana e evidentemente non ancora assimilati. Ma tengono con i denti e con la grinta  per i rpimi tre quarti rincorrendo sempre ma con uno scarto mai superiore ai due possessi nonostante le percentuali bassissime al tiro. Gli avversari risentono di quanto speso e i nostri  nell’ultimo quarto allungano portando a casa il risultato con una partita brutta ma sempre in controllo. Il tasso tecnico non è mai in discussione e il provinciale U19 serve per crescere .

+Copia link

0 Responses to “Under 19 B: Nuova Argentia – Ardor Bollate 65 – 61”