Under 17 ECC: Nuova Argentia – Rimadesio 75 – 85

PARZIALI  (14-20)(23-17)(12-25)(22-23)

Gorgonzola : ,Magnani 8, Brambillasca 5, Merlo 12, Stucchi, Pesavento 9,  Vitali, Pradella 7, Bertuletti 12, Pizzul 12, Griffini 3, Bucca 4, Ripamonti .      Allenatore: Gaia

Parte con la giusta grinta Gorgonzola portandosi sul 6-0 nei primi minuti. Rientra Desio grazie a numerose palle perse dai nostri ( che saranno 29 al termine) chiudendo il quarto sul più 6. Il secondo quarto è a fasi alterne e pur continuando a perdere palloni i nostri recuperano nonostante la difficoltà ad attaccare la zona 1-3-1 di Desio. Si chiude sul 37-37 alla sirena. Nel terzo tengono i nostri per un pò, nonostante vi sia confusione nel gioco offensivo dove sembrano essersi inceppati alcuni meccanismi, grazie alla grinta e alla classe dei singoli. Poco o nulla di gioco corale e negli ultimi tre minuti se ne vedono le conseguenze. Desio allunga poiché i nostri mollano e perdono lucidità andando a meno 13.

Rientrano fino a meno 5 nell’ultimo quarto ma manca la lucidità e i centimetri per poter concretizzare la rimonta. Merlo e Brambillasca escono per cinque falli e le rotazioni accorciate dai due  infortuni contro AJ si fanno sentire come si fa sentire la mancanza di centimetri sottocanestro, area di cui si impadronisce completamente Desio che vince.

+Copia link

0 Responses to “Under 17 ECC: Nuova Argentia – Rimadesio 75 – 85”