Prima Squadra: Nuova Argentia – Equipe 83 Monza 80 – 37

Terza vittoria di fila per la Nuova Argentia che nella quarta partita di campionato stra-vince contro Equipe 83 Monza per 80 – 37.

Bastano pochi istanti di gioco per rendersi conto che non c’è partita, dopo pochi minuti il tabellone segna un perentorio 14-0 per i padroni di casa che non hanno problemi a far circolare palla ed a trovare facili conclusioni sotto canestro. Decisivo in questa prima parte di gioco Brambillasca, infallibile dalla media distanza.

Dopo 5 minuti di gioco le prime sostituzioni, la partita permette a Coach Gobbo di offrire la possibilità ai ragazzi che solitamente non trovano molti spazi di dimostrare di saper stare in campo e di certo non deludono le aspettative. Una tra tutti Piazzi che entra in campo con grande determinazione, ruba diversi palloni e conclude la partita con 13 punti. Buona prestazione anche per Cabot e Migliorini, reduce da una lunga assenza per infortunio. Lo stop si fa sentire, ma nonostante tutto segna i suoi primi 6 punti tra cui la tanto (troppo) cercata tripla.

Prossimo appuntamento lunedì 13 dicembre contro San Donato, avversario di tutt’altro livello, in cui Gorgonzola si gioca la seconda posizione. Forza ragazzi!

Ecco i tabellini, tra parentesi i minuti di gioco.

Nuova Argentia: Piazzi 13 (25), Medea 10 (24), Ghezzi 4 (20), Cabot 10 (26), Brambillasca 10 (17), Mazzocchi 4 (15), Migliorini 6 (23), Raspanti 4 (16), Palumbo 2 (15), Pozzi 17 (19). All: Gobbo.

Articolo by Teo

Piazzi:

Come un ******* *** ******, ***** ***** ******* della difesa avversaria che è una meraviglia. È in serata di grazia e lo dimostra conquistando anche la convocazione successiva.

Voto 7,5 premiato

Ghezz:

Gioca poco perché deve essere preservato per la partita con meta2000, sarà li il vero banco di prova

Voto 6,5 vecchio

Pozzi:

Il professore va a insegnare ad un corso di analfabeti e la lezione è dura come la sella di un cosacco

Voto 7 signorina rottermair

Mazzocchi-Palumbo-Raspanti:

Sembrano 3 signore dal parrucchiere intente per lo più nel chiacchericcio perché gli avversari non impensieriscono

Voto 6 vacanza

Brambillasca:

Anche in questa partita ci mette la zampa, coach gobbo è costretto a richiamarlo in panchina per il bene degli avversari!

Voto 7 animale

Cabot:

Anche ste partecipa alla festa, offre di una prestazione degna

Voto 6,5 in progressione

Medea:

Se settimana scorsa c’era la pubblicità della Rio mare ora sembra di vedere la pubblicità della vigorsol dove Ramon fa il tricheco che schiaffeggia gli avversari

Voto 7- mai domo

Miglio:

Ecco siamo arriavati alla tanto attesa imparziale pagella di migliorini,

Il poeta posa la penna e prende la palla in mano, il lungo stop si fa sentire e si vede che il ragazzo non è al top della forma ma apprezziamo l’impegno profuso.

Voto 6 scalda i motori

Squadra:

Penso che una partita a tombola ci avrebbe fatto versare più sudore, sembra di andare a fare una scampagnata!!

Partita contro una squadra senza pretese.

Voto 7 mai sottovalutare gli impegni!

Pagelle by Miglio

Se qualcuno è interessato alla splendida metafora che il poeta Miglio ha fatto su Ema, può rivolgersi a Miglio stesso, scrivendo una mail a:  miglio8@msn.com

+Copia link

One Response to “Prima Squadra: Nuova Argentia – Equipe 83 Monza 80 – 37”

  • 13 dicembre 2010 alle 17:53 - Luca Raspanti.

    io mazzo e dany stavamo parlando di cose importanti! ahahah vacanza.. 🙂