Aquilotti 2001: Meta 2000 – Nuova Argentia 2 – 4 (31 – 50)

Gli Aquilotti 2001 incontrano per la prima volta in questa stagione la squadra di S. Donato Milanese.

Sotto un caldo sole primaverile i ragazzi di Gorgonzola si ritrovano davanti alla struttura di Via Agadir, che merita sicuramente il premio come migliore palestra del girone. Lo stesso non si può dire dei canestri, decisamente più bassi del dovuto e che solo un intervento di coach Gobbo riporterà alla giusta altezza.

La partita risulta da subito molto equilibrata, tanti tiri sotto canestro ma purtroppo anche tanti errori da ambo le parti. La prima frazione si chiude sul 4 a 2 per i padroni di casa.

La formazione successiva riporta il match in momentanea parità, chiudendo il tempo sul 12 a 4. La buona prestazione dei ragazzi di Gorgonzola persiste anche nella terza frazione, che porta all’intervallo con un vantaggio di 2 tempi a 1 per i nostri.

Ma il Meta 2000 non si arrende, i ragazzi tornano in campo molto determinati nel ribaltare la situazione e si aggiudicano così la quarta frazione.

Ci vorranno un bel gioco di squadra e maggiore precisione sotto canestro per chiudere definitivamente il match, che permetteranno ai nostri di vincere sia il quinto che il sesto tempo.

Continua così la serie di successi degli Aquilotti 2001, in attesa di incontrare il Bernareggio, da sempre osso duro per i ragazzi di Gorgonzola.

Laura Rossit

+Copia link

0 Responses to “Aquilotti 2001: Meta 2000 – Nuova Argentia 2 – 4 (31 – 50)”