FESTA IN PIAZZA!!!

Concludiamo tutti insieme questa stagione sportiva ricca di soddisfazioni!!

Domenica 22 Maggio, giorno di mercatino, dalle 10.00 alle 18.00, ci troviamo tutti in Piazza della Repubblica a Gorgonzola (di fianco al naviglio, dietro a Piazza Italia).

Sarà allestito un intero campo da basket e verrà giocata una mega partita senza pause, dove si sfideranno tutti i ragazzi a partire dal 2003 fino agli Under 17.

Ci saranno poi altri due canestri dove saranno organizzati giochi per i bambini del 2004-2005 e per tutti i ragazzi esterni alla società che vorranno partecipare.

Sarà presente un servizio bar gestito dalla Pro Loco di Gorgonzola e nell’occasione verrà presentata la nuova linea d’abbigliamento firmata Nuova Argentia Pallacanestro.

Inoltre saranno esposti i disegni realizzati dai bambini di 1° e 2° elementare del Mulino Vecchio, che hanno realizzato durante l’anno.

Verso la fine della festa ci sarà spazio anche per i ragazzi dell’under 19 e della prima squadra, che si scontreranno in un’amichevole!

Tavolo da ping-pong e calciobalilla non vi faranno di certo annoiare!

TUTTO QUESTO NELLO STESSO GIORNO DEL MERCATINO MENSILE IN CENTRO PAESE!!

Per poter partecipare è necessario iscriversi, tramite sito, alla campagna “FESTA DI FINE ANNO IN PIAZZA”.

SCADENZA ISCRIZIONI: VENERDI’ 29 APRILE

Bisogna fare il login su www.sportbay.org, andare su “iscrizioni” e cliccare il pulsante verde sulla sinistra “iscriviti”. Comparirà sulla destra l’evento e la descrizione, a questo punto selezionare “iscriviti” sulla destra.

ATTENZIONE: Se siete loggati come genitore, quando entrate nella pagina “iscrizioni”, dovete selezionare il figlio prima di procedere con l’iscrizione.

L’iscrizione non è vincolante, ma si rivela indispensabile per una miglior organizzazione della giornata.

Vi chiediamo gentilmente di iscrivervi il prima possibile, entro il 29 Aprile.

Tutti i dettagli saranno esposti nelle prossime settimane, ovviamente qui, sul nostro sito.

Nuova Argentia Pallacanestro A.S.D.

+Copia link

0 Responses to “FESTA IN PIAZZA!!!”