INTERTOTO: under 19 accede al torneo ELITE

CORSICO – ARGENTIA GORGONZOLA: 42-68

(8-23)(5-12)(12-12)(17-21)    triple 3 (Magnani, Bertuletti, Magoni)

Bertuletti 10, Pellegrini 7, Pesavento 14,Brambillasca 12, Pradella,Vitali 4, Ripamonti 2, Magoni 5,Magnani 10, Messina 4.

Ricomincia la stagione dei nostri under 19 reduci da un campionato d’eccellenza condotto con onore ma con un po di sfortuna per gli infortuni e le defezioni varie.

LA squadra presenta alcune piccole differenze anche se la struttura è la stessa. Sirtori e Merlo probabilmente non con noi quest’anno, Pizzul negli USA per tre mesi. Pellegrini e Magoni sono i nomi nuovi con il ritorno dall’Armani di Messina. Stella ancora sugli spalti per gli esiti dell’intervento chirurgico al crociato ma pronto ormai per l’inizio del campionato.

L’intertoto viene già archiviato al primo quarto dove la differza in intensità è subito evidente a lo scarto non è maggiore per le palle perse ( faceva molto caldo e le mani erano sudate sulle palle girate velocemente) e per la solita difficoltà dei nostri ad attaccare la zona degli  avversari. Quando decidono di giocare non all’1vs1 ma a far girare la palla, la musica cambia e lo spettacolo pure strappando applausi al pubblico avversario.

Bravi tutti. Alcuni in crescita altri confermati. Devono soltanto allenarsi ancora un po e poi…. si comincia

+Copia link

0 Responses to “INTERTOTO: under 19 accede al torneo ELITE”