Aquilotti 2001. Concorezzo – Nuova Argentia 55-34

Inizia la stagione per i ragazzi del 2001, inseriti in un girone di ferro con squadre che in passato ci hanno messo sotto sia con pesanti passivi che non lasciandoci giocare per l’aggressività e la velocità di esecuzione dei fondamentali.

I primi 4 minuti della partita sembrano confermare i difetti del passato. I ragazzi scendono in campo con le gambe molli, poco grintosi, poco precisi sotto canestro e con scarsa vena atletica.

Coach Gobbo li striglia a metà tempo e finalmente si svegliano. Torniamo più precisi al tiro, pur sbagliando complessivamente nella partita almeno trenta tiri facili-facili e a rimbalzo quancuno comincia a far sentire il proprio peso.

Gli avversari, che presentano 4 elementi molto più alti dei nostri, ci mettono sotto per tre tempi su quattro e alla fine hanno ragione in virtù di un risultato complessivo di 55 a 34.

Rimane il rammarico per l’inizio stentato e per l’imprecisione sotto canestro.

Si sono visti, comunque, passi avanti rispetto alle prime uscite stagionali (torneo mariani) e si intravede il percorso di crescita che i ns ragazzi dovrannoo fare per competere alla pari con le squadre più forti.

Alla prossima!

+Copia link

0 Responses to “Aquilotti 2001. Concorezzo – Nuova Argentia 55-34”