Esordienti 2000: MB Cassano 35 Nuova Argentia 72

Domenica 4 marzo si è disputata la partita di ritorno contro il Cassano D’Adda, vinta all’andata per 106 a 14. Tra le fila dei nostri anche 4 nuovi elementi del 2001, al loro match d’esordio nel campionato Esordienti 2000. 

I ragazzi di coach Gobbo iniziano l’incontro sottotono, con molti errori (e tanta sfortuna) sotto canestro, fino a chiudere la prima frazione in vantaggio di soli 2 punti (13 a 11). Anche il secondo quarto prosegue sulla stessa linea, i nostri mantengono un risicato vantaggio chiudendo il tempo 25 a 22. Vien da chiedersi, considerando il risultato dell’andata, se siano migliorati i nostri avversari, o peggiorati noi…

Fortunatamente l’intervallo fa bene ai ragazzi dell’Argentia, che tornano in campo con tanta grinta e voglia di vincere. Il ritmo di gioco si fa serrato, le azioni di squadra portano i risultati sperati, i nostri prendono il largo e la terza frazione si chiude 53 a 29. L’ultimo tempo è ormai una formalità; ma anche il quintetto messo in campo da coach Gobbo vuol dimostrare di saper fare la sua parte e l’incontro si chiude sul 72 a 35 per i ragazzi della Nuova Argentia. 

+Copia link

0 Responses to “Esordienti 2000: MB Cassano 35 Nuova Argentia 72”