Buone vacanze!

Anche quest’anno sportivo si è chiuso ed è arrivato il momento di salutarvi e augurarvi buone vacanze.

Prima di tutto voglio ringraziare in modo particolare i nostri ragazzi e, anche se poche, le nostre ragazze che anche quest’anno ci hanno permesso di raggiungere risultati di prestigio grazie alla loro costanza ed al loro talento.  Vi auguro di passare delle buone vacanze e di ricaricarvi per una nuova stagione ricca di soddisfazioni.

Un sentito grazie va anche a tutti coloro che con impegno e dedizione hanno permesso lo svolgimento delle attività: gli allenatori, i dirigenti, i collaboratori, i genitori e tutti coloro di cui mi sono sicuramente dimenticato ma che ci hanno dato una grossa mano.

Ringrazio anche tutti i nostri sponsor:

Ottica Brambilla, grazie Sergio per la tua disponibilità, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

Eurotarget, grazie Giovanni, il nostro commercialista di fiducia.

E Apen Group, la realtà gorgonzolese che s’interessa ai più piccini.

Un ringraziamento particolare anche a Giampaolo che quando serve risponde sempre presente.

Grazie davvero a tutti, perché a causa di tutti i costi imprevisti legati al nuovo centro sportivo, sarebbe stato davvero difficile sopravvivere.

Sono lieto di annunciare che il prossimo anno i lavori termineranno e potremo riavere la nostra casa (voci non ufficiali ci dicono che forse già da settembre avremo il Palestrone completamente funzionante).

Purtroppo c’è anche qualche notizia meno positiva, ancora per quest’anno ci saranno degli ingenti costi da sostenere, per cui cerchiamo collaborazione  perché non vogliamo alzare le quote (che quest’anno varieranno solo per coloro che acquisteranno materiale tecnico). 

Finiti i ringraziamenti non mi resta che salutare tutti con un grosso CIAO e un arrivederci a TUTTI a Settembre al Palestrone.

 

BUONE VACANZE dal vostro Presidente

 

+Copia link

0 Responses to “Buone vacanze!”