Under 13. Nuova Argentia – Dresano 50-60

Partita giocata a campi invertiti rispetto al calendario.

I nostri ragazzi del 2000, supportati da diversi elementi del 2001, affrontano in casa il Dresano, squadra che all’andata ci ha puntio con un pesante 61-29

Questa volta la storia è diversa: la squadra di casa gioca un ottimo primo quarto, durante il quale mette in difficoltà gli avversari colpendo in velocità e con marcature strette.

Purtroppo la seconda e terza frazione vedono un ritorno prepotente di Dresano che grazie a tre ottimi elementi distaccano i nostri di circa 10 punti.

Durante l’ultima frazione l’estremo tentativo dei ragazzi di Gorgonzola si scontra con la difesa attenta e le veloci ripartenze i Dresano. Una bella partita, vissuta con sportività da parte delle due squadre e del pubblico, che ha visto prevalere la formazione più forte.

Un complimento e un “rimprovero” ai nostri:

  • il complimento per averci sempre creduto anche a pochi secondi dalla fine;
  • il “rimprovero” per aver troppo spesso sbagliato passaggi e canestri elementari

Siamo sicuri che, se continuano così, con la stessa voglia e determinazione, gli UNDER13 potranno togliersi qualche bella soddisfazione.

Bravi ragazzi!

Alla prossima.

Tabellino:

Brambilla F. pti 2, Villa G. pti 6, Velli L.pti 2, Ferrari M.pti 9, Bassi A.pti 12, Niboli S.pti 10, Brambillasca S.pti 9, Trombini J.pti 2

+Copia link

0 Responses to “Under 13. Nuova Argentia – Dresano 50-60”