Under 13. Trecella – Nuova Argentia 58 – 52

Da ormai due anni la Fred Mello Trecella è diventata la bestia nera dei nostri ragazzi del 2000. 

L’anno scorso le due sconfitte furono pesanti (ricordo un rugbistico 70-7) mentre in questa stagione abbiamo combattuto fino all’ultimo minuto di gioco.

La partita di Sabato 9 Febbraio vede i nostri UNDER 13, quest’oggi affiancati da 6 elementi del 2001, giocarsela fino alla fine: solo nell’ultimo quarto la superiorità fisica dei padroni di casa ha la meglio.

Tutte le quattro frazioni si sono contraddistinte per velocità di gioco, ribaltamenti di fronte e un susseguirsi di emozioni, con Gorgonzola che va al riposo all’intervallo lungo avanti di 1 lunghezza.

Nella terza e quarta frazione la Fred Mello accelera e riesce a ribaltare il risultato, con i nostri ragazzi che cercano di rispondere colpo su colpo con un pizzico di sfortuna.

I progressi del quintetto di Gorgonzola sono evidenti: gioco di squadra, attenzione in difesa e una buona determinazione in attacco ci consentono di non lasciare andare il Trecella, che distanzia i nostri soltanto di due possessi.

Purtroppo nulla possono i nostri contro la differenza di centimetri e kilogrammi di almeno tre elementi della squadra di casa: i rimbalzi sono quasi tutti preda dei nostri avversari.

Bene così, alla prossima!

Parziali:

Primo Quarto: 14-10

Secondo Quarto: 13-18

Terzo Quarto: 14-12

Quarto Quarto: 17-12

Tabellino.

Bassi 6, Brambillasca 17, Ferrari 15, Fineo, Locatelli, Manetti 8, Trombini 4, Velli, Villa A, Villa G 2

+Copia link

0 Responses to “Under 13. Trecella – Nuova Argentia 58 – 52”