Under 13. Pioltello – Nuova Argentia 51-60

Domenica 17 Febbraio nuovo appuntamento per gli Under13 di Gorgonzola che anche oggi vengono affiancanti da alcuni elementi del 2001.

Partita bella e intensa quella giocata a Limito di Pioltello, le due squadre si affrontano a viso aperto pensando soprattutto alla fase offensiva: ne consegue una partita veloce e divertente che in realtà può essere divisa in due spezzoni.

Fino alla metà della terza frazione, i nostri ragazzi hanno dominato prevalendo sugli avversari nel punteggio e nella qualità del gioco. Il divario di punteggio è arrivato anche a 20 punti.

A questo punto i ragazzi di Gorgonzola, vuoi per la stanchezza, vuoi per eccessiva fiducia, tiravano i remi in barca e finivano puntualmente per essere superati in velocità e precisione da Pioltello che si avvicinava fino al meno 6.

Negli ultimi minuti dell’ultimo quarto, finalmente, la sveglia suonata da coach Gobbo dava uno scossone ai nostri che infilando alcuni buoni canestri si riportavano sul +10 e mettevano al sicuro il risultato.

Ci è piaciuto: il buon gioco di squadra, la velocità e la determinazione dei ns ragazzi

Non ci è piaciuto: l’ennesima difficoltà a rimbalzo e la cronica mancanza di precisione sotto canestro.

Molto bene ragazzi, ci vediamo alla prossima.

Tabellino:

Barlassina 8, Brambillasca 14, Ferrari 14, Manetti 4, Niboli 8, Villa 7, Brambilla 2, Cerri 2, Trombini 1, Fineo, Valle

+Copia link

0 Responses to “Under 13. Pioltello – Nuova Argentia 51-60”