Under 13. Nuova Argentia – Olimpia Peschiera 50-71

Che bella partita!

Il risultato, più che giusto visto i valori in campo, premia sicuramente la squadra più forte, anche se il divario di più di venti punti si concretizza negli ultimi 4 minuti di partita.

I ns ragazzi, con impegno e determinazione, tengono testa agli ospiti, fino al 36′ della partita: quando la stanchezza prende il sopravvento, Peschiera allunga e vince con ampio scarto.

Come detto, vittoria meritata. I ragazzi di Gorgonzola provano ogni soluzione e gioco di squadra per contrastare una squadra che, tanto per cambiare, presenta elementi più alti dei nostri che sotto canestro prendono ogni rimbalzo. Purtroppo abbiamo sbagliato tanti canestri, come sempre: questo difetto ormai non è più giustificabile, soprattutto quando ci si presenta almeno 10 volte sotto canestro da soli senza avversari che constrastano.

Complimenti a Peschiera, che schiera un elemento che da solo rappresenta la metà della produttività della squadra: 35 punti su 70. Belli anche i due tiri da tre punti realizzati dagli ospiti nel finale.

Ai nostri dico: se giocaste come i primi due quarti poche squadre vi terrebbero testa. Continuate così, allenatevi tanto e bene, i risultati arriveranno. Magari esercitatevi sui terzi tempi da soli…

…Alla prossima

 

Tabellino:

Brambillasca 10, Villa G, Ferrari 14, Niboli 10, Trombini 2, Bassi 6, Barlassina 6, Villa A 2, Fineo, Locatelli.

Parziali:

20 – 11;

12 – 19;

12 – 17;

8 – 24.

+Copia link

0 Responses to “Under 13. Nuova Argentia – Olimpia Peschiera 50-71”