Esordienti 2001: Malaspina – Nuova Argentia 19 – 50

Scritto da Laura Ferrari.

Sabato 9 Marzo si è svolto, c/o il Centro Sportivo Malaspina, il derby di coach Gobbo: le squadre da lui allenate in qs campionato 2012/2013 si scontrano infatti nella partita di ritorno, disputando altresì l’incontro valido per la prima posizione nel girone.

Siede ufficialmente sulla panchina dell’Argentia, ma tutti gli occhi sono puntati su di lui chiedendosi per chi tifi in realtà in cuor suo…

 

Il primo quintetto sceso in campo per la squadra di Gorgonzola fatica, come sempre accade nei primi minuti di gioco, a carburare, anche se il primo quarto finisce comunque con il punteggio di 13 a 6 per i nostri.

Nella seconda frazione di gioco, i ragazzi dell’Argentia incrementano il vantaggio, con bei passaggi e azioni corali, andando all’intervallo sul punteggio di 27 a 11.

Alla ripresa i ns scendono in campo determinati a chiudere la partita, si sbaglia poco, si vede un bel gioco e il punteggio si attesta sul 42 a 17.

L’ultimo quarto diventa quindi una pura formalità e la partita si chiude 50 a 19 per la squadra ospite.

 

Gli Esordienti 2001 consolidano il primo posto nel girone di campionato, e la domanda ritorna spontanea: sarà stato contento coach Gobbo di questo risultato?!

 

L.F. 

+Copia link

0 Responses to “Esordienti 2001: Malaspina – Nuova Argentia 19 – 50”