Esordienti 2001. Nuova Argentia – Cassano D’Adda 80-21

Sabato 6 Aprile, al palestrone si incontrano i pari età di Gorgonzola e Cassano.

All’andata i nostri ragazzi fecero loro la partita con grande facilità.

Il ricordo della prestazione di febbraio ha accompagnato in campo il primo quintetto che, prendendo sottogamba l’avversario, veniva nei primi minuti di gioco sopravanzato nel punteggio e nella qualità di gioco. Time-out strategico di Coach Gobbo che striglia i suoi: i ragazzi rientrano in campo più determinati e, pur senza dilagare, fanno proprio il primo quarto di gioco (12-9).

A questo punto la squadra ospite si scioglie come neve al sole, il gioco dei ragazzi di Gorgonzola ritorna fluido come lo conoscevamo e le altre tre frazioni vedono i padroni di casa sempre in vantaggio anche con parziali rugbistici.

Alla fine il tabellone dice 80-21 per i nostri. Bel gioco di squadra, alcune individualità sopra tutti gli altri soprattutto come numero di canestri realizzati. Tutti felici e contenti, in attesa delle ultime due partite: Pioltello in trasferta e Malaspina in casa.

Ciao ciao

Tabellino:Molinelli, Santamaria 5, Velli 10, Villa, Brambilla 6, Cerri, Simontacchi 4, Fineo 6, Ferrari 4, Trombini 17, Locatelli 6, Vazza 6, Niboli 16

Coach: Stefano Gobbo

+Copia link

0 Responses to “Esordienti 2001. Nuova Argentia – Cassano D’Adda 80-21”