Segrate – Argentia 3-3 (23-16) (0-6,0-4,7-0,4-2,2-4,10-0)

Amara sconfitta per gli scoiattoli 2005 nella trasferta di Segrate. La partita si mette subito bene, nel primo tempo i nostri dominano con un perentorio 6-0 con 6 punti di Riccardo. Il secondo tempo finisce 4-0 per i nostri con i canestri di Simone e Paolo. Nella terza frazione Segrate ha un risveglio e accorcia le distanze con un perentorio 7-0. La quarta frazione è equilibrata ma se l’aggiudica Segrate nonostante un bel canestro di Andrea. Nella quinta frazione i nostri reagiscono e i canestri di Federico B. e Christian fissano il punteggio sul 4-2. Nell’ultima decisiva frazione i nostri subiscono un perentorio 10-0 che consegna a Segrate la vittoria per via della differenza punti.

Un vero peccato! I nostri avevano avuto un buon inizio, ma poi ha prevalso la maggior fisicità di Segrate che ha dominato sotto i tabelloni. La giornata era caldissima, i nostri ne hanno risentito e sono crollati nelle ultime frazioni, nelle quali non riuscivano più a ripartire nei veloci contropiedi che abbiamo visto nei primi 2 tempi.

La sfortuna si è pure accanita perché oltre alle assenze di Chiara e Fabio, segnaliamo i leggeri infortuni a Christian e Alessandro. Ad ogni modo possiamo essere soddisfatti dei nostri bambini che hanno dato tutto quello che avevano, ben guidati dal coach Alessandro. Anche oggi abbiamo visto segnali di crescita e una grinta davvero fuori dal comune. Il campionato volge al termine, resta solo da recuperare la trasferta di Cernusco.

Tabellino

Riccardo G. 6,Andrea 2, Federico, Riccardo V., Simone 2, Paolo 2, Alessandro, Federico B. 2, Christian 2, Mattia, Lorenzo

fotografia di Alessandro Giannini

+Copia link

0 Responses to “Segrate – Argentia 3-3 (23-16) (0-6,0-4,7-0,4-2,2-4,10-0)”