Aquilotti 2004: Torneo in Valsesia

E’ stata proprio una bella giornata!!! Il torneo organizzato in Valsesia ha visto la partecipazione di quattro squadre quali il VARALLO, il VERCELLI, il BORGOSESIA e naturalmente la nostra mitica ARGENTIA che al termine delle tre gare disputate ha conquistato il primo posto vincendo 16 dei 18 tempi contesi.

I nostri ragazzi hanno affrontato in tutta serenità le prime due squadre nell’ordine VERCELLI e BORGOSESIA in mattinata disputando l’ultimo incontro nel pomeriggio con il VARALLO; la premiazione finale a base di gadget ha chiuso questa simpatica giornata trascorsa all’insegna della sportività, del divertimento e della buona “cucina” (testimonianze raccolte tra tutti i genitori).

Risultati a parte è stato bello ricominciare…. Sentire i commenti dei nostri ragazzi negli spogliatoi a fine gara e ritrovare sui loro volti l’entusiasmo e la voglia di giocare.

A guidare la squadra per la prima volta troviamo una coppia degna di nota (coach GOBBO e coach FERRI) che hanno dovuto tenere testa fino all’ultimo ad un temibile avversario….. Il Brasato con polenta!!!!

Alla prossima.

Stefano 

+Copia link

0 Responses to “Aquilotti 2004: Torneo in Valsesia”