Esordienti 2002: Nuova Argentia – Cesate 41 – 20

NUOVA ARGENTIA: Paglioli, Djaffi, Filippi, Braga, Pennati, Maraschi, Boffa, Airoldi, Crippa, Marsico, Goi, Meroni, Isgrò, Valeri. All: Gobbo.

 

 

Parziali: (12-2), (12-6), (8-9), (9-3).

 

 

Nei quarti di finale del torneo Mariani i nostri Esordienti incontrano i pari età di Cesate, classificati terzi nell’altro girone.

 

 

La partita è valida per l’accesso alle semifinali ed è sentita dai nostri ragazzi.

 

Forse per questo motivo la prestazione in campo non è delle migliori. Nonostante il punteggio lasci trasparire una certa facilità di gioco, nella realtà non è così. In attacco siamo lentissimi e sbagliamo tanto, facendo spesso le scelte sbagliate.

 

Per fortuna la difesa è molto attenta e lascia pochi spazi ai ragazzi di Cesate che fanno veramente fatica a trovare la via del canestro.

 

 

In attesa dei risultati delle altre partite, questi sono i prossimi appuntamenti:

 

 

La semifinale si giocherà Sabato a Brugherio alle 17.30 o alle 18.45.

Domenica, sempre a Brugherio, si giocherà ancora. Se Sabato perdiamo si gioca per il terzo posto alle 12.15. Se invece Sabato dovessimo vincere, la finalissima è fissata alle 17.15.

 

 

Comunque vada, come ogni anno, questo torneo si è rivelato molto utile per crescere e divertirsi, iniziando a prepararsi per il difficile campionato che affronteremo. In settimana sono stati fatti i calendari dei campionati competitivi e le avversarie sono tra le migliori squadre delle province di Milano e Monza: Desio, Bernareggio, Segrate, Costamasnaga, Monza, Carate Brianza, Lissone.

 

 

Alla prossima!

+Copia link

0 Responses to “Esordienti 2002: Nuova Argentia – Cesate 41 – 20”