Aquilotti 2004: Riassunto delle puntate precedenti

Ecco un piccolo aggiornamento sulla stagione dei nostri 2004 che fino ad oggi sono imbattuti e puntano a continuare il trend positivo di questo inizio campionato.

I nostri aquilotti sono in attesa (Domenica alle ore 14.30 presso il Palestrone di Gorgonzola) della  sfida con il Seregno per una partita che si preannuncia difficile ma stimolante, sopratutto per i nostri. L’ultimo precedente, infatti, non è favorevole. Nel pre-campionato i nostri hanno subito un secco 6-0 da questi ultimi. Domenica, però, si ripartirà da 0-0 e i nostri faranno di tutto per sovvertire il pronostico e prendersi la rivincita sulla compagine brianzola.

 

Nelle prime 4 giornate i nostri hanno battuto nell’ordine Fortitudo Busnago, Bernareggio, Libertas Cernusco e  GammaBasket Segrate.

Tutte e 4 le partite sono state tirate, ma i nostri stanno dimostrando di saper reggere la pressione e hanno saputo reagire piu volte nei momenti di difficoltà. Un esempio la prima partita con Busnago dove dopo aver dominato il primo parziale per 5 minuti 50 secondi, sulla rimessa finale, abbiamo regalato palla per un facile contropiede che ha portato alla sconfitta nel primo parziale. In panchina dopo l’episodio c’era un pizzico di amarezza, trasformata poi in grinta sul campo, cosa che ha permesso ai ragazzi di portare a casa la partita 4-2 senza altri intoppi e senza troppi patemi.

 

Con alcuni nuovi arrivi e la crescita di molti dei componenti “storici” della squadra, ci sono belle aspettative su questo gruppo. Al campo come sempre l’ardua sentenza……

Per chi volesse vi aspettiamo Domenica a fare il tifo per i nostri!!!!

A presto

Ale

+Copia link

0 Responses to “Aquilotti 2004: Riassunto delle puntate precedenti”