Scoiattoli 2005: Milano3 – Nuova Argentia 4 – 1 (57 – 27)

parziali : 6-6,12-8,8-0,15-3,12-4,4-6

Affrontiamo la trasferta più lunga del campionato. Una partita proibitiva contro la miglior squadra del girone,non ci facciamo illusioni, sarà dura.

Primo tempo : Riccardo,Andrea,Lance,Edi La partenza dei nostri non è delle migliori, prendiamo canestro alla prima azione. Ma la reazione non si fa attendere, Riccardo si accende e riesce a riportare la partita in equilibrio, poi un tiro libero di Andrea ci regala il pareggio.

Secondo tempo : Simone,Chiara,Christian,Mattia Il tempo si mette subito male, Simone si carica subito di tre fiscalissimi falli e non riesce ad arginare i velocissimi avversari, fortunatamente Chiara e Christian sono in vena e riescono a tenera a galla la nostra squadra, che però perde la frazione.     Terzo tempo : Federico B, Martina, Francesco, Federico D. Il Milano 3 comincia a prendere il sopravvento, i nostri possono ben poco contro lo strapotere fisico, non basta la grinta di Martina e di Federico, prendiamo un 8-0.

Quarto tempo : Riccardo,Andrea,Francesco,Edi Il filotto negativo continua, gli avversari dilagano e i nostri oppongono poca resistenza, il punteggio finale della frazione è impietoso 15-3, la sconfitta si concretizza, Riccardo è l’ultimo ad arrendersi.  

Quinto tempo : Simone,Chiara,Christian,Federico D. Pur condizionato dai falli Simone cerca di dare una scossa, ma oggi è veramente dura, gli errori sono tanti, anche questa frazione non ha troppa storia, due canestri di Simone e Chiara rendono meno pesante il passivo.

Sesto tempo : Federico B, Martina,Mattia,Lance I nostri cercano di vincere almeno un tempo, Federico appare più tonico e riesce a fare canestro, grande prova di Martina che si permette un 2/2 dalla lunetta. Lance ci mette tanta buona volontà. Finisce 6-4 per noi e almeno vinciamo un tempo.

Tutto secondo pronostico, il Milano 3 si dimostra di categoria superiore, i nostri ce l’hanno messa tutta e non hanno molto da rimproverarsi, probabilmente si poteva vincere un’altro tempo. Questa sconfitta non intacca i buoni progressi registrati dalla nostra squadra nella ultime settimane, per questo guardiamo fiduciosi alle ultime due gare di campionato per chiuderlo in bellezza.

+Copia link

0 Responses to “Scoiattoli 2005: Milano3 – Nuova Argentia 4 – 1 (57 – 27)”