Scoiattoli 2005: Nuova Argentia – Segrate 5 – 0 (47 – 13)

parziali : 9-0,6-6,8-2,8-2,10-0,6-3

La terza giornata del campionato primaverile ci propone ancora il Segrate, che incontriamo per la quinta volta in poco più di un anno.

Primo tempo : Riccardo-Christian-Alessandro-Martina

Partenza lanciata, Riccardo ha saltato l’ultima settimana per malattia ed è affamato di basket e in effetti infila subito tre canestri, Martina e Christian non sono da meno e cominciamo subito con un bel 9-0.

Secondo tempo : Chiara-FedericoB-Davide-SimoneP

I nostri hanno una buona partenza, si portano subito sul 6-2, vanno a segno quasi tutti, ma poi hanno un cedimento sul finale e a pochi secondi dalla fine il Segrate raggiunge il pareggio.

Terzo tempo : SimoneS-Matteo-Elisa-Edi-FedericoD 

I nostri non perdono il ritmo, Simone sforna una sequenza di passaggi smarcanti per i suoi compagni che Matteo ed Elisa sfruttano molto bene, poi mette anche il suo sigillo e andiamo tranquillamente sul 2-0.

Quarto tempo : Chiara-Federico-Elisa-Martina

Le nostre tre girls giocano per la prima volta insieme, non hanno alcun timore e mettono sotto il quartetto avversario, Chiara non sbaglia nulla, Elisa ci prende gusto e va ancora a segno, mentre Martina non molla un pallone contro avversari più alti e più robusti di lei. FedericoB fa il bello tra le donne e mette il suo sigillo. Andiamo sul 3-0 e portiamo a casa la partita.

Quinto tempo : SimoneS-Matteo-SimoneP-Edi-FedericoD

I nostri non hanno intenzione di fermarsi, l’asse SimoneS-Matteo è devastante, SimoneS crea e Matteo trasforma, poco prima della fine ci concediamo anche un canestro di Super-Perretta in contropiede che manda in estasi il pubblico e i coach in panca.

Sesto tempo : Riccardo-Davide-Christian-Alessandro

Il Segrate è fortemente intenzionato a portare a casa un tempo e si porta sul 3-1, i nostri sembrano scarichi, coach Ale chiede un ultimo sacrificio e viene accontentato, i mattatori sono Christian e Davide che ribaltano il risultato e portano a casa anche l’ultima frazione.

Arriva quindi un’altra vittoria contro il Segrate, piuttosto netta anche questa. A dispetto del risultato è stata un partita dura, il Segrate fisicamente era superiore ai nostri, che hanno come sempre mostrato una gran reattività, velocità e un gioco scintillante. Al termine della gara tutti insieme allo Shark, giornata da ricordare per coach Ale che realizza il tris (vittoria con 2006-2005-2004)

Foto a cura di Alessandro Giannini.

+Copia link

0 Responses to “Scoiattoli 2005: Nuova Argentia – Segrate 5 – 0 (47 – 13)”