FESTA DI FINE ANNO – SCOIATTOLI 2005

Siamo all’epilogo di una stagione lunga, piena di soddisfazioni e decidiamo di festeggiare al palestrone, teatro di tante partite, organizzando una piccola manifestazione. L’adesione è quasi unanime, già alle 19 sono quasi posizionati e la quantità di bibite, torte, patatine fa veramente impressione.

Si comincia con il minitorneo tra i nostri scoiattoli 2005. In panchina siedono alcuni genitori a provare l’esperienza di guidare i propri figli. Effettivamente comprendiamo il motivo delle urla del coach Alessandro dalla panchina. Si stabiliscono determinate cose che poi in campo vengono puntualmente disattese. Comunque tutti i nostri ci mettono anima e cuore, decisi a far bella figura davanti ai genitori e contro i loro quotidiani compagni di allenamento. Queste le squadre fatte dal coach Alessandro, che stasera  partecipa nelle vesti di arbitro.

Tigri : Spinelli,Molinelli,Monti,Da Rold

Leoni : Giannini,Somazzi,Termine,Fascilla,Rossetti

Aquile : Vergani,Bettinelli,Viviani,Calabrò,Vinciguerra

Falchi : Bigatti,Malabanan,Nodari,Perretta

Inizialmente c’è molto equilibrio, due partite finiscono in parità dopo il supplementare e si decidono ai tiri liberi, altre due partite finiscono di misura e solo verso la fine, con qualche bambino un pò più stanco prendono il sopravvento le Tigri che si aggiudicano il minitorneo, davanti ad Aquile,Falchi e Leoni.

Arriva il momento degli adulti, siamo una dozzina, con un mix tra giocatori abituali e giocatori occasionali. Ecco i roster. squadra bianca : Bigatti,Vergani,Spinelli,Monti, Molinelli,Giannini

squadra nera : Ferri,Malabanan,Somazzi,Fascilla, Iuffredo,Perretta

Si parte subito aggressivi, è un’esibizione, ma nessuno si tira indietro. Iuffredo, unica donna in campo, parte molto lanciata con un paio di percussioni, ma purtroppo deve subito abbandonare per infortunio. La partita è in equilibrio, il livello niente male, si distinguono i più “rodati” Ferri, Bigatti, Malabanan e Somazzi. Ma nessuno degli altri, pur alle prime armi, sfigura. Apprezzabile la presenza sotto canestro di Perretta e Molinelli, bene anche i due allievi della Gobbo’s Accademy, ma buone cose arrivano anche da Monti,Fascilla e Giannini. L’arrivo dei tranci di pizza pone fine alla partita, vinta di misura dalla squadra nera. La parte finale consiste nella canonica abbuffata di cibo e bevande. Complessivamente una bella serata, un gruppo armonioso e alla fine tutti a pulire per lasciare in ordine la palestra per gli eventi di domani. Un ringraziamento a tutti per l’impegno e la dedizione mostrata che ha consentito la buona riuscita della palestra.

+Copia link

0 Responses to “FESTA DI FINE ANNO – SCOIATTOLI 2005”