Torneo Amici di Marco

Basket Under 14 Elite

Nuova Argentia al Torneo “Amici di Marco”

13-14 Settembre 2014

Stimolante rientro dalla pausa estiva per i nostri ragazzi che partecipano alla prima edizione del torneo “Amici di Marco”, organizzato dalla società Basket Melzo in memoria di MARCO MAGENGA.

L’occasione del torneo, inserito nel contesto della Festa dello Sport di Melzo, offre ai nostri giovani la possibilità di misurarsi e di prepararsi sin da subito ad una stagione che si preannuncia impegnativa e che li vedrà affrontare il nuovo campionato d’ Élite. Ricordiamo, infatti, che i gorgonzolesi, hanno meritatamente conquistato la promozione alla categoria superiore dopo una passata stagione sempre al vertice.

Sostenuti da due bellissime giornate di fine Estate i Gorgonzolesi incontrano e superano agevolmente il CSA nella prima giornata di qualificazione di sabato, preparandosi così ad incontrare il Malaspina l’indomani, in una partita che si preannuncia ostica sin dalla vigilia. Sarà, infatti, il Malaspina ad avere la meglio alla fine dell’ incontro di domenica grazie ad un gioco decisamente più veloce ed aggressivo, forse anche frutto dell’esperienza maturata nella loro recente avventura in Élite.

E’ stato sicuramente un modo per ritrovarsi e per alcuni l’occasione di rivedere vecchie conoscenze. Per tutti certamente un momento di condivisione di una passione comune.

Ha cosi’ inizio una nuova stagione. I ragazzi sono anche cresciuti durante questi mesi e coach Gaia non perde tempo annunciando subito altre due amichevoli: la prima giovedi sera a Bussero contro il Castel Carugate, la seconda sabato pomeriggio contro il Forti e Liberi Monza.

Buon lavoro e buon divertimento a tutti

+Copia link

0 Responses to “Torneo Amici di Marco”