Preview!! Le partite del week-end…

Altro week end di tornei e amichevoli per i più piccoli e al via la Serie D.

Aprono le danze e saranno impegnati per tutto il week end, i nostri Under 13.
In preparazione all’intertoto che avrà inizio la prossima settimana, i nostri giovani andranno a Bielmonte, provincia di Biella, e sfideranno i pari età di Aosta, Cossato, Costamasnaga e Venaria.
La prima sfida sarà sabato alle ore 20.30 contro Aosta; la seconda contesa è prevista, invece, per domenica mattina alle 9.00 contro Costamasnaga.
Nel pomeriggio, a partire dalle 13.00, si susseguiranno le varie finali per decretare la squadra vincitrice

Nel pomeriggio di sabato, ore 17.30, ci sarà il primo impegno per i 2006.
In trasferta a Cassano, nella Palestra di Viale Europa, i nostri piccoli cestisti metteranno in pratica ciò che hanno imparato in palestra grazie alla saggia guida di Coach Ferri. Sarà il primo di tanti test precampionato: una sorta di derby con Cassano vista la conoscenza tra i coach, Alessandro da una parte e Montserrat dall’altra, e anche una partita che sa di nostalgico per l’assistente di Ale, Linda, che ha iniziato la sua carriera proprio a Cassano approdando all’Argentia quest’anno dopo 3 stagioni di servizio alla Pallacanestro dell’Adda.

Primo impegno anche per i 2005, che domenica mattina, tra le mura del nostro amato Palestrone, sfideranno i pari età del Minibasket Bussero.
Per vedere chi la spunterà tra le due ottime compagini, l’appuntamento è fissato per le ore 10.00! Ale e Linda sono carichi, i ragazzi anche…voi? Vi aspettiamo!!!

L’appuntamento più importante del week end resta però l’esordio in campionato della nostra Serie D!
La nostra Prima Squadra sarà ospite del Mojazza Milano per una partita che non si preannuncia facile, anzi: sarà una grande sfida contro una squadra preparata e candidata ai piani alti della classifica forte delle sue punte di diamante e dei nuovi arrivi.
Capitan Scaltrito e compagni non si lasceranno di certo spaventare e giocheranno un buon basket fatto di contropiedi e velocità per cercare in tutti i modi possibili di dimostrare che questa squadra vuole essere protagonista e non fanalino di coda.
Il nostro numeroso reparto esterni dovrà sacrificarsi molto in difesa cercando di far sentire il fisico anche là dove i centimetri non saranno dalla nostra.

Forza ragazzi! Tornate a casa vittoriosi!

Per seguirci:

Sabato 27/9 e Domenica 28/9 Under 13: TORNEO A BIELMONTE
Palasport di Bielmonte, Loc. Bielmonte s/n – 13844 PIATTO (BI)

Sabato 27/9 ore 17.30 Scoiattoli 2006: Minibasket Cassano – Nuova Argentia Gorgonzola
Palestra Comunale – Viale Europa 261 – Cassano d’Adda

Domenica 28/9 ore 10.00 Aquilotti 2005: Nuova Argentia Gorgonzola – Minibasket Bussero
Palestrone – Via Toscana – Gorgonzola

Domenica 28/9 ore 19.00 Serie D: A.S.D. Mojazza Milano – Nuova Argentia Gorgonzola
Palestra Moiazza – Via Prampolini, 7 MILANO (MI)

Stay tuned!
Vi aspettiamo!

+Copia link

0 Responses to “Preview!! Le partite del week-end…”