Preview!! Le partite del week-end…

Sempre più cariche di impegni ufficiali, le nostre squadre sono pronte per affrontare un nuovo week end.

Come la settimana scorsa, i primi a scendere in campo saranno i giocatori della Prima Squadra. Stesso posto, stessa ora, ma nuovo avversario: venerdì 10 ottobre il Palestrone vedrà ospiti dei bianco blu, gli ingegneri del CUS Milano.
Pari i punti in classifica tra le due compagini, entrambe neopromosse ed entrambe si presentano con formazioni piuttosto giovani, di sicuro si tratterà di un match dagli alti ritmi, senza esclusione di contropiedi e buon gioco.
Vi aspettiamo tutti a riempire il Palestrone con le vostre voci e i vostri cori! Non mancate!!

Sabato aprono le danze in terra nemica gli scoiattoli 2006 che alle 14.30 saranno ospiti di Desio. I precedenti, a detta di qualche bimbo, ci vedono spacciati. Sovvertire il pronostico sarà l’obiettivo di giornata!

Alle ore 15.00, sul campo neutro di Cernusco, si giocherà la seconda partita di Intertoto per gli Under 13 di coach Gobbo. Immediatamente dimenticata la letterale asfaltata con gli eccellenti e stellari avversari di Cernusco, in allenamento i nostri ragazzi hanno lavorato per correggere gli errori della scorsa settimana e si sono preparati per affrontare i pari età di Segrate, sicuramente più abbordabili. Di nuovo in bocca al lupo!
Nel frattempo, alle ore 15.30, il Palestrone ospiterà lo scontro di Intertoto tra Cernusco e Assago, quest’ultima nostra avversaria nel prossimo scontro.

Mentre i 2005 riposano, i 2006 fanno doppio sforzo essendo programmato per domenica l’inizio del Trofeo Mariani organizzato dal CGB Brugherio.
Nel primo scontro casalingo ospiteremo il Lesmo alle ore 15.00.

A chiudere la domenica, ma non il nostro week end di basket che prosegue fino a martedì, saranno gli aquilotti 2004 che si scontreranno alle ore 17.00 al Palestrone sempre per il Trofeo Mariani, sempre contro Lesmo.

Lunedì sera allenamenti allenamenti e foto per U13, Esordienti, Aquilotti 2004, Serie D e U19E.
Proprio gli Under 19E chiuderanno il nostro week end con la loro prima partita ufficiale in casa. Avversari di giornata saranno i pari età di Erba.
Sconfitti nella prima giornata e limitati dagli infortuni rimediati in partita, i ragazzi di coach Scaltrito sono pronti a rifarsi e dimostrare che nonostante l’anno di differenza che intercorre tra i nostri e la maggior parte dei giocatori avversari, non mancherà occasione di fare la voce grossa ed essere una delle teste di serie del campionato.

Per seguirci:

Venerdì 10/10 ore 21.15 Serie D: Nuova Argentia Gorgonzola – CUS Milano
Palestrone – Largo Olimpia, 1 – Gorgonzola

Sabato 10/10 ore 14.30 Scoiattoli 2006: Gamma Basket Segrate – Nuova Argentia Gorgonzola
Palazzetto Aldo Moro – Via S. Pietro 1 – 20033 Desio (MB)

Sabato 10/10 ore 15.00 Under 13: Gamma Basket Segrate – Nuova Argentia Gorgonzola
Palestra – Via Buonarroti, 1 – Cernusco sul Naviglio (MI)

Domenica 11/10 ore 15.00 Scoiattoli 2006: Nuova Argentia Gorgonzola – Basket Lesmo
Palestrone – Largo Olimpia, 1 – Gorgonzola

Domenica 11/10 ore 17.00 Aquilotti 2004: Nuova Argentia Gorgonzola – Basket Lesmo
Palestrone – Largo Olimpia, 1 – Gorgonzola

Martedì 13/10 ore 21.00 Under 19E: Nuova Argentia Gorgonzola – Casa Gioventù Erba
Palestrone – Largo Olimpia, 1 – Gorgonzola

Vi aspettiamo numerosi!!!

+Copia link

0 Responses to “Preview!! Le partite del week-end…”