Scoiattoli 2006: Villasanta – Nuova Argentia 0 – 6 (10 – 46)

Parziali per tempo (4-8, 0-4, 2-13. 0-9, 0-4, 4-8)

Ottima prestazione dei nostri 2006 nella sempre ostica trasferta contro i pari età del Villasanta. Si sono visti i primi progressi di questo primo mese di allenamenti e come si evince dal punteggio, gara a senso unico, grazie a una prestazione “monstre” di tutti e 12 i convocati…

I nostri ragazzi sfoderano grinta e carattere in tutti i tempi mettendo fin dall’inizio alle corde gli avversari e complice una migliore precisione sotto canestro, rispetto alle scorse partite, la gara si chiude in fretta e senza troppe difficoltà.

Positiva la voglia di non lasciare spazi agli avversari e di rincorrere ogni pallone vagante per il campo.

Ottime indicazioni da tutti e 12 i convocati, che sono andati quasi tutti a referto, e anche chi non ci è riuscito è stato coinvolto e ha avuto le possibilità di centrare il massimo bersaglio.

Bilancio positivo ora nel girone con 3 vittorie consecutive arrivate dopo la sconfitta di misura (un canestro solo di differenza) contro i coetanei del Lesmo.

Prossimo appuntamento Domenica 9 novembre al palestrone contro Brugherio per l’ultima giornata del girone A del torneo mariani, da anni torneo che conduce all’apertura del campionato FIP, che inizierà per i nostri piccoli atleti da fine novembre\inizio dicembre

Se qualcuno vuole diventare la “penna” ufficiale dei nostri scoiattoli 2006, e scrivere gli articoli delle nostre prestazioni, si faccia avanti… che siano vittorie o sconfitte è sempre bello dare risalto ai nostri piccoli atleti che si sono appena approcciati al mondo della palla a spicchi e che ci auguriamo con il tempo diventino un buon gruppo capace di farvi innamorare di questo magnifico sport di squadra!!!

A presto!!!
Ciao
Ale

+Copia link

0 Responses to “Scoiattoli 2006: Villasanta – Nuova Argentia 0 – 6 (10 – 46)”