Preview!! Le partite del week-end…

Nel secondo week end di Novembre piovono impegni bianco blu!!

Aprono il week end, stasera (6 novembre) a Monza i ragazzi dell’Under 19 Elite, reduci dalla prima vittoria stagionale. Come Lecco, battuta nella scorsa giornata, Eureka è ancora a zero punti, quindi si tratterà di una sfida tirata in cui avremo la possibilità di strappare altri due punti d’oro per la nostra classifica.

Primi a scendere in campo nella giornata di sabato saranno gli Aquilotti 2005 che andranno a far visita alla Posal Sesto alle 15.00.
Provenienti da un week end di riposo, i nostri hanno fame di vittoria come se fosse passato troppo tempo dall’ultima volta…

Tra le mura del Palestrone, invece, giocano alle 16.15 gli Aquilotti 2004 che incontreranno Brugherio per l’ultimo scontro della fase a gironi del Torneo Mariani. Vittoriosi in tutti gli incontri precedenti, i nostri sono già candidati alla seconda fase, arrivarci a punteggio pieno potrebbe essere una ciliegina sulla torta portatrice di grandi soddisfazioni!

Passando alla giornata di domenica, il Palestrone apre le porte alle ore 11.00 per la seconda giornata del campionato Elite degli Under 13. Sconfitti contro un’ottima Cornaredo, i nostri aspettano i pari età di Bergamo con il coltello tra i denti pronti per dire la loro contro una compagine che nella scorsa giornata è rimasta a riposo essendo stata fissata per il 19/11 la sfida tra Bergamo Basket, appunto, e Lissone.

Alle 15.30, sempre al Palestrone, sfida conclusiva della fase a gironi del Mariani anche per gli Scoiattoli 2006. Anch’essi già qualificati per la seconda fase, sfideranno Brugherio a cuor leggero, ma con la voglia di mettere la ciliegina sulla torta.

Fuori casa, alle 16.30 gli Under 14 Elite saranno chiamati a quella che sembra essere la sfida più ardua del loro campionato: la trasferta a Curtatone. I mantovani sono a punteggio pieno come noi, ma la testa della classifica è biancoblù per differenza canestri. La sfida di domenica sarà quindi determinante per una delle due compagini che potrà iniziare a scavare un solco tra sé e le altre.

A distanza di un’ora e un sacco di chilometri, nel pomeriggio di domenica scende in campo anche la nostra Serie D.
Ospiti a Novate, i nostri provengono da una sconfitta di misura nel derby con Segrate (61-59) e sono pronti a rielaborare in carica positiva la sconfitta della scorsa giornata per andare a far paura alla terza forza in classifica. I nostri avversari succedono solo all’impressionante Rondinella Sesto, a punteggio pieno, e a Mojazza, 10 punti (5 vinte e una sola persa).
Sarà una sfida che dipenderà dal nostro impatto: i pronostici sono fatti per essere sovvertiti.

Chiudono il week end, come lo avevano aperto, gli Under 19 che saranno ospiti della Pallacanestro Crema, squadra alla nostra portata e con i nostri stessi punti in classifica.

Per seguirci:
Giovedì 6/11 ore 21.00 Under 19 Elite: Eureka Monza – Nuova Argentia Gorgonzola
PALESTRA SCUOLA MEDIA – Via Donna Rosa 15 LESMO (MB)

Sabato 8/11 ore 15.00 Aquilotti 2005: Posal Sesto – Nuova Argentia Gorgonzola
PalaCarzaniga – Via Falk 110 – Sesto San Giovanni (MI)

Sabato 8/11 ore 16.15 Aquilotti 2004: Nuova Argentia Gorgonzola – CGB Basket Brugherio
Palestrone – Largo Olimpia, 1 – Gorgonzola

Domenica 9/11 ore 11.00 Under 13 Elite: Nuova Argentia Gorgonzola – Bergamo Basket 2014
Palestrone – Largo Olimpia, 1 – Gorgonzola

Domenica 9/11 ore 15.30 Scoiattoli 2006: Nuova Argentia Gorgonzola – CGB Brugherio
Palestrone – Largo Olimpia, 1 – Gorgonzola

Domenica 9/11 ore 16.30 Under 14 Elite: Junior BK Curtatone – Nuova Argentia Gorgonzola
Palazzetto dello Sport – Via Caduti del Lavoro CURTATONE (MN)

Domenica 9/11 ore 17.30 Serie D: O.SA.L Novate – Nuova Argentia Gorgonzola
Palestra – Via Cornicione NOVATE MILANESE (MI)

Lunedì 10/11 ore 21.30 Under 19 Elite: Pall. Crema – Nuova Argentia Gorgonzola
Palazzetto Cremonesi – Via Pandino 23 a CREMA (CR)

+Copia link

0 Responses to “Preview!! Le partite del week-end…”