Preview!! Le partite del week-end…

Pronti per un altro week end di basket?

Si comincia venerdì sera con la Serie D che torna in casa. Vittoriosi in quel di Novate, i nostri sono pronti ad accogliere Arese al Palestrone. La maledizione del Palestrone dovrà essere sconfitta e sarà necessario riempire i gradoni per sostenere i nostri ragazzi. Arese ha racimolato solo 4 punti, noi 6 e li guardiamo dall’alto in basso. Vincere significherebbe scrollarci di dosso un po’ di squadre e iniziare ad aspirare a lidi migliori in ottica salvezza. Forza ragazzi!
Particolarmente degno di nota tra le fila di Arese è Binaghi, terzo in classifica marcatori con quasi 14 punti di media a partita.

Molto impegnativa la giornata di sabato.
I 2005 saranno impegnati dalle 14 in un torneo a Cusano in cui incontreranno i pari età di Cusano, Armani Jeans e Milano San Carlo! Sarà un vero e proprio banco di prova per il campionato che è ormai alle porte.
A distanza di mezz’ora al Palestrone i 2006 giocheranno un amichevole con Cernusco. La formula sarà anomala per permettere a tutti i convocati di giocare il più possibile.
Sarà la prima volta in cui la coppia Ferri-Moranzoni si divide, speriamo che entrambi portino a casa buoni risultati.
Alle 15.00 a Lissone gli Under 13 Elite avranno la loro terza partita di campionato. Sconfitti nei due scontri precedenti, i nostri sono ancora alla ricerca di due punti classifica…che sia la volta buona?
Dopo l’amichevole dei 2006, ci sarà l’ultima giornata del gironcino di andata dei nostri Under 14 Elite. Sconfitti di una sola lunghezza a Curtatone, i nostri dovranno rimboccarsi le maniche con un’agguerritissima Mantova e far dimenticare la sconfitta della scorsa settimana. Sarà importantissimo sopperire alle pesanti assenze che vedranno out Bonzi e Mapelli per impegni scolastici. Si spera almeno nel rientro di Fineo che in settimana non si è allenato al 100%, ma le cure di coach Gaia lo rimetteranno senz’altro in piedi!
Nella giornata di domenica, 2004 e 2006 saranno impegnati nei quarti di finale del Torneo Mariani contro i rispettivi pari età di Cornaredo. Gli Aquilotti 2004 saranno in campo alle 14.30, a seguire gli Scoiattoli 2006.
Chiudono il week end lungo e la preview i ragazzi dell’Under 19 Elite che giocheranno martedì al Palestrone contro il Legnano Knights. Quattro i punti che ci distanziano dai nostri avversari, sarà necessario vendere cara la pelle e crederci fino alla fine per stringere le distanze dalla testa della classifica e non rimanere nel gruppo di fondo.

Per seguirci:

Venerdì 14/10 ore 21.15 Serie D: Nuova Argentia Gorgonzola – ASD San Giuseppe Arese
Palestrone – Largo Olimpia, 1 – Gorgonzola

Sabato 15/10 ore 14.00 Aquilotti 2005: Torneo Cusano vs Cusano Milanino, Armani Jeans, San Carlo Milano

Sabato 15/10 ore 14.30 Scoiattoli 2006: Nuova Argentia Gorgonzola – Libertas Cernusco
Palestrone – Largo Olimpia, 1 – Gorgonzola

Sabato 15/10 ore 15.00 Under 13 Elite: APL Lissone – Nuova Argentia Gorgonzola
Palazzetto – Via Caravaggio snc LISSONE (MB)

Sabato 15/10 ore 17.00 Under 14 Elite: Nuova Argentia Gorgonzola – Pall. Mantovana
Palestrone – Largo Olimpia, 1 – Gorgonzola

Domenica 16/10 ore 14.30 Aquilotti 2004: Basket Cornaredo – Nuova Argentia Gorgonzola
Palestra scuole medie – Via Imbriani – Cornaredo (MI)

Domenica 16/10 ore 15.30 Scoiattoli 2006: Basket Cornaredo – Nuova Argentia Gorgonzola
Palestra scuole medie – Via Imbriani – Cornaredo (MI)

Martedì 18/10 ore 21.00 Under 19 Elite: Nuova Argentia Gorgonzola – Legnano Knights
Palestrone – Largo Olimpia, 1 – Gorgonzola

+Copia link

0 Responses to “Preview!! Le partite del week-end…”