Perso lo scontro diretto con il Crema

BASKET U14 Élite

BASKET U14 Élite

Terza sconfitta.
Scontro diretto con il Crema che ne approfitta e ci raggiunge al secondo posto

ABC Crema 61
Nuova Argentia 54

Tabellino

Terza sconfitta.
Scontro diretto con il Crema che ne approfitta e ci raggiunge al secondo posto

ABC Crema 61
Nuova Argentia 54

Tabellino
Terza sconfitta.Scontro diretto con il Crema che ne approfitta e ci raggiunge al secondo postoABC Crema 61Nuova Argentia 54

: Velli 17, Trombini 11, Niboli 10, Locatelli 9, Villa 5, Bonzi 2, Cerri, Fineo, Mapelli , Santamaria, Vergani. Coach L. Gaia

Parziali: 18-13, 12-20, 23-8, 8-13

Parziali

Inizia a complicarsi la situazione per i gorgonzolesi dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Crema. In questa seconda giornata di ritorno i bianco-blu perdono la possibilità di confermarsi soli al secondo posto e di distanziare il Crema che invece li raggiunge sfruttando l’occasione dello scontro diretto.

La fallosità degli avversari alla quale eravamo preparati non può essere utilizzata come alibi per questa sconfitta. L’arbitraggio è stato buono da questo punto di vista ed i ragazzi dal canto loro hanno potuto approfittare agevolmente di tutte le volte che gli avversari li hanno mandati in lunetta. Tuttavia il gioco non decolla e la squadra non convince. E’ evidente che la partita non è giocata con la testa e Coach Gaia di certo non lo manda a dire ai suoi che si accorgono da soli della propria scarsa performance. Da segnalare alcune buone giocate individuali e degne di nota, sia in difesa che in attacco, ma che da sole non bastano a salvare il risultato..

Riusciamo anche ad andare al riposo in vantaggio di +3, ma al rientro dagli spogliatoi i padroni di casa sono più decisi ed organizzati di noi e segnano quel distacco che seppur lieve farà la differenza.

Rimane l’amaro in bocca per una partita che avrebbe potuto essere diversa se giocata con convinzione e secondo le indicazioni della panchina. Sarebbe bastato un solo canestro per non subire anche la differenza punti, ma forse i ragazzi dimostrano anche in queste piccole cose tutta la precarietà tipica della loro età.

+Copia link

0 Responses to “Perso lo scontro diretto con il Crema”