Preview!! Le partite del week end…

Il week end dell’Immacolata sarà un week end tranquillo: riposa l’intero minibasket, mentre giovanili e serie D proseguono i loro campionati.

Prima tra tutti, nella serata di venerdì, tocca alla nostra Serie D che ancora in casa incontrerà una rinnovata Pioltello.
Anche in questo caso abbiamo i favori del pronostico visto che abbiamo due punti più dei nostri avversari, ma siamo ben coscienti delle qualità di alcuni giocatori avversari. Occhi aperti sul solito Scarabelli, play fuori categoria con le mani piene di punti, oltre che a Motta, Missaglia, Chiari e Legramanti, questi ultimi due ex Cassano.
Appuntamento alla solita ora, 21.15, al solito posto, Palestrone!

Nel pomeriggio di sabato scendono in campo, al Palestrone, i nostri Under 14 Elite.
La scorsa giornata ci vede sconfitti da un modesto Crema che rimescola così le piazze in classifica spingendoci al terzo posto proprio dietro Crema.
Questa settimana i nostri ospiti saranno i pari età di Brignano. Pur essendo ultimi in classifica, i bergamaschi non sono squadra da sottovalutare essendo stati gli unici finora a fermare la cavalcata della prima della classe Curtatone.
Importantissimo sarà non sottovalutare per nessun motivo i nostri avversari, anzi, giocare dando il tutto per tutto fino alla fine.

Domenica, giusto per avere una partita al giorno perché toglie il medico di torno, chiudono il week end e la preview i nostri Under 13 Elite.
Dopo aver affrontato gli ottimi ragazzi della Pallacanestro Cantù che hanno estasiato addetti ai lavori, giocatori e spettatori, i nostri si troveranno ad andare a far visita ad un’altra ottima squadra, Cornaredo.
Sarà un banco di prova per vedere i miglioramenti dall’inizio dell’anno: con questa partita, i nostri ragazzi, iniziano il girone di ritorno.

Per seguirci, e siccome non c’è il mini se non siete sulle piste da sci siete liberi e noi vi aspettiamo:

Venerdì 5/12 ore 21.15 Serie D: Nuova Argentia Gorgonzola – Basket Pioltello
Palestrone – Largo Olimpia, 1 – Gorgonzola

Sabato 6/12 ore 17.00 Under 14 Elite: Nuova Argentia Gorgonzola – Rist. Pizz. Del Campione Brignano
Palestrone – Largo Olimpia, 1 – Gorgonzola

Domenica 7/12 ore 17.30 Under 13 Elite: Virtus Cornaredo – Nuova Argentia Gorgonzola
Palestra Media ‘CURIEL’ – Via Imbriani 4 – Cornaredo (MI)

+Copia link

0 Responses to “Preview!! Le partite del week end…”