Aquilotti 2004: Cernusco – Nuova Argentia 5 – 1 (54 – 23)

Sempre difficile commentare una partita a Cernusco. A partire dal campo….. finalmente sostituiti i tabelloni di legno compensato ci accorgiamo che gli stessi rientrano all’ interno del terreno di gioco di almeno 2 metri. Secondo non sai mai che formazione aspettarti potendo pescare fra 3 squadre…
Aldilà di questo i nostri ragazzi oggi hanno ampiamente meritato la sconfitta giocando pesantemente al di sotto delle loro capacità, con poca grinta e concentrazione.
Iniziamo come peggio non si potrebbe, 10-4 e 12-3 i primi due parziali. Ognuno gioca per sé e cerca di risolvere l’azione da solo, portando palla oltre ogni logica. Giropalla zero e una serie di conclusioni strampalate.
Nella fase centrale finalmente riacquistiamo la dignità che ci e’ nota, portiamo a casa un brillante 0-3 nel terzo e ci accingiamo a vincere anche il successivo per 6-7 quando un canestro sulla sirena cin condanna al 8-7.
Da li in avanti ritorna la nebbia… Stefano si siede polemicamente in panchina, dimostrando un evidente dissenso verso i ragazzi che fanno il contrario di quello che lui raccomanda. 12-4,12-2 gli ultimi due impietosi parziali.

Che altro aggiungere? Urge cambio di rotta immediato e menomale che le partite con Cernusco sono finite!

+Copia link

0 Responses to “Aquilotti 2004: Cernusco – Nuova Argentia 5 – 1 (54 – 23)”