U14 Elite Silver – La Nuova Argentia prima in classifica

BASKET U14 Élite-Silver


Battuto il Mantova
La Nuova Argentia prima in classifica

Pallacanestro Mantovana – Nuova Argentia Gorgonzola 59-72

Tabellino:

Vergani 2, Bonzi 3, Niboli 6, Santamaria, Mapelli, Villa 6, Cerri, Trombini 16, Velli 16, Fineo 6, Locatelli 17. Coach L. Gaia. Ass. Moranzoni

Trasferta ricca di soddisfazioni quella di sabato per la Nuova Argentia Under 14 che affronta con successo una delle uscite più impegnative del campionato. Nell’ ultima giornata del girone di andata i gorgonzolesi incontrano la Pallacanestro Mantovana e ne espugnano con facilità (e per la seconda volta consecutiva) il palazzetto in una gara valida per il primo posto in classifica. I padroni di casa cedono con facilità il passo ai biancoblu che scendono in campo determinati a fare la differenza. I due tempi centrali, che si chiudono entrambi sul punteggio di 8-20 per i biancoblu, descrivono bene il carattere dell’ incontro e fanno registrare un gran parziale che arriva a quota +31, a testimonianza del bel gioco dei gorgonzolesi.

L’attenzione scema nell’ultimo quarto di gara forse a causa del largo vantaggio acquisito ed i mantovani ne approfittano per recuperare terreno. Si torna a casa con la giusta soddisfazione per il risultato ottenuto e con un po’ di preoccupazione per le condizioni di un giocatore avversario infortunatosi durante l’incontro al quale vanno i nostri migliori auguri.

+Copia link

0 Responses to “U14 Elite Silver – La Nuova Argentia prima in classifica”