Aquilotti 2004: Nuova Argentia – Busnago 4 – 1 (47 – 23)

Atmosfera primaverile con sottofondo musicale prepartita piacevole e rilassante.
Primo sesto a lungo impattato sullo 0-0 fino al nostro primo canestro su tiro libero. Bel dai e vai dei nostri che costringono gli avversari al fallo con successiva trasformazione di un tiro libero dalla lunetta. La partita rimane comunque aperta fino alla fine, con la vittoria dei nostri per 4-2.
Seconda sessione dove si segnalano buone marcature su entrambi i fronti, ma che i nostri riescono a portare a casa con un netto 8-3 grazie anche ad un grande assist “da sdraiato” di Ricky Parma per Giovi.
La terza partita è all’insegna del “canestro stregato” per i nostri, in quanto numerose azioni favorevoli non trovano fortuna per la palla che non vuole entrare. Riusciamo comunque a vincere la sessione per 4-0.
Sembra fatta anche questa volta ma…
Inizia il quarto sesto e dopo un buon avvio dei ns con 2 bei canestri di Simeone, il quartetto va in bambola e non riesca più a contenere gli avversari che chiudono la partita con un eclatante 14-4.
Anche il quinto sesto è sul filo del rasoio ed i due canestri segnati dai nostri vengono rimontati dagli avversari. Finisce comunque con un 4-4 che garantisce ai nostri la vittoria.
Ultima partita a senso unico con la squadra di casa che si abbatte sull’avversario dimostrando un’indiscussa superiorità e che sancisce il risultato finale del sesto di 23-0.
Con questa ulteriore preziosa vittoria la squadra conclude un grande campionato assicurandosi il passaggio alla fase finale. Avanti così ragazzi.

+Copia link

0 Responses to “Aquilotti 2004: Nuova Argentia – Busnago 4 – 1 (47 – 23)”