Ritrovo al palestrone per la penultima partita del campionato primaverile avversario il Locate.
Primo tempo con vari capovolgimenti di fronte ma con i nostri che grazie anche alla velocità di Gabriele e Jacopo ed all’attenta difesa di Edo mantengono la supremazia sull’avversario chiudendo con il risultato di 10-7.
Seconda partita dominata dai nostri che prendono subito il largo grazie ai canestri di Thomas e Mattia e si limitano poi a controllare gli avversari chiudendo la partita con un netto 14-2.
Terza sessione dove il quartetto sceso in campo dimostra grande tenacia rispondendo colpo su colpo all’avversari e dove si segnalano le importanti giocate in controtempo di Lorenzo chiuso con il risultato di 6-5.
Quarto sesto chiuso dai nostri per 8-3 con una difesa a tutto campo, anche su un attacco “al contrario” dei nostri avversari che per poco non ci regalano 2 punti.
Nella partita successiva il caldo nel “palestrone sauna” comincia a fiaccare un po’ i giocatori, ma comunque i nostri continuano a spendersi e portano a casa un ottimo 16-4.
Ultimo sesto dove il coach deve scegliere chi ha meno punti a referto dove è da applausi la partita giocata da Mago Merlino e che chiudiamo con il risultato di 11-4.
Partita caratterizzata dai molti falli giustamente fischiati ai nostri, ma che conferma ancora una volta la grande personalità e grinta dei ragazzi del 2004.
0 Responses to “Aquilotti 2004: Nuova Argentia – Locate 6 – 0 (65 – 25)”