U14 prima in Elite Silver

BASKET U14 Élite-Silver

Nuova Argentia prima nel girone Silver

Nuova Argentia Gorgonzola – Pallacanestro Mantovana 89-40

Tabellino:

Vergani 3, Bonzi 4, Niboli 10, Santamaria 4, Mapelli 10, Villa 14, Cerri 2, Velli 16, Fineo 4, Locatelli 22. Coach L. Gaia. Ass.L. Moranzoni

Si e’ conclusa positivamente l’ avventura in Élite dei gorgonzolesi che vincono il girone Silver con un imponente distacco dalle dirette inseguitrici. Con la vittoria di sabato ottenuta in casa contro la Pallacanestro Mantovana –che in fase di qualificazione ci aveva precluso l’accesso al girone Gold per un solo punto- i biancoblu’ suggellano una stagione ricca di soddisfazioni.

L’ ultimo incontro dell’ anno si gioca al palestrone in una caldissima giornata primaverile e si chiude cosi’ con 50 punti di scarto sugli avversari a dimostrazione del buon lavoro fatto durante tutto il percorso di campionato.

Il merito va alla “Squadra” nel suo insieme: a chi tra i giocatori ha avuto maggiori possibilità di calcare i campi da gioco e a chi tra loro ha saputo e dovuto sostenere i compagni dalla panchina. Va al prezioso lavoro di Coach Gaia alle cui cure sono stati affidati i ragazzi che hanno ben saputo rendergli con generosità quanto appreso da allenamenti e gare.

Nella partita di sabato tutti hanno avuto la possibilità di scendere in campo e realizzare il proprio canestro in attesa di conoscere come la federazione deciderà di modificherà il prossimo anno il campionato Élite.

Nell’ attesa, i ragazzi saranno impegnati in amichevoli e tornei vari.

Grazie a tutti

+Copia link

0 Responses to “U14 prima in Elite Silver”