VOTA IL TUO MVP E VINCI FANTASTICI PREMI

Inizia questo Venerdì 9 Ottobre, in occasione della prima partita casalinga della nostra serie D, il nostro nuovo concorso che vi permette di vincere bellissimi premi!

Ad ogni partita casalinga della serie D sarà possibile votare il proprio MVP.

Dall’inglese “Most Valuable Player” indica il miglior giocatore in campo. Punti, difesa, rimbalzi, palle recuperate, assist, canestri nei momenti decisivi. Ogni cosa è importante per definire chi è l’MVP di una partita. Non sempre è così facile e a volte è una cosa soggettiva…


A inizio partita vi sarà consegnato un modulo che andrà riconsegnato ai nostri incaricati. La consegna si potrà effettuare dopo la fine del secondo quarto, fino a 20 minuti dopo la fine della partita.

Entro un paio di giorni sarà pubblicato sul sito l’articolo relativo alla partita, in cui i tre coach Scaltrito-Dossi-Brambillasca stabiliranno chi è stato il vero MVP della partita.

Se il vostro voto coincide, prenderete dei punti che vi permetteranno di salire di posizioni in classifica.

Ogni settimana sulla nostra pagina Facebook sarà pubblicata la classifica provvisoria e alla fine della stagione i tre migliori riceveranno dei bellissimi premi!

Premi a carattere cestistico, ovviamente!


Non vorrai mica mancare!??!?!?



Ricordiamo inoltre che Lunedì, Martedì e Mercoledì prossimo (12-13-14 Ottobre) il nostro fotografo realizzerà le foto ufficiali della stagione 2015/2016. Non mancate e ricordatevi di portare la divisa!

+Copia link

0 Responses to “VOTA IL TUO MVP E VINCI FANTASTICI PREMI”