Esordienti 2004: Bernareggio – Nuova Argentia 58 – 24

Tanto tuono’ che piovve… Anzi diluviò. Dopo una settimana turbolenta, all’interno di un periodo di flessione (ancora nessuna vittoria nel 2016) arriva la sconfitta sul parquet di Bernareggio che purtroppo ha il sapore della scoppola. -34 punti è uno score negativo record per i nostri 2004 che nella loro piccola storia non avevano mai subito. Deragliamento che brucia perché maturato contro una buona squadra, competitiva e solida ma con la quale nelle ultime sfide disputate ci eravamo sempre imposti in maniera netta.

Pochissimo da dire della partita, scivolata dal -5 della prima frazione fino al roboante risultato finale. Solo nei primi 8 minuti accenniamo ad un po’ di reattività col solo Giova che si prende la responsabilità di contrastare coi suoi punti i rossi di casa. Da li in avanti, con Marchia e Teo in panca vediamo incrementare via via lo svantaggio con insana serenità.

Difficile dire cosa manchi ora rischiando un incauto ottimismo. Questa squadra non è nemmeno la lontana parente di quella ammirata all’ultimo Mariani ne tantomeno quella della passata stagione. Serve…tutto, a partire dalla buona armonia di squadra che pare davvero smarrita. Ezio

+Copia link

0 Responses to “Esordienti 2004: Bernareggio – Nuova Argentia 58 – 24”