Scoiattoli 2007: Fuga per la Vittoria

Quella di domenica scorsa è stata una partita particolare, non tanto perchè la palestra imbarcava acqua, ma perchè la squadra era decimata a causa dell’influenza, piu che contagiosa. Intorno alle 13 un ululato del coach Stefano richiamava dall’infermeria chi era messo meno peggio. Hanno risposto prontamente Andrea Penna, Luca Cat e Vittoria (titolo non casuale) oggi donna Sky per bravura nel gioco e perchè ha siglato i suoi primi 2 canestri, salutata da un incredibile boato del pubblico presente sugli spalti, con ombrelli aperti!!

Ma veniamo alla partita, che a dir la verità non è stata molto entusiasmante come contro il Busnago o Monza… E’ stata abbastanza “facile”… E dire che, tra malattie e gare di sci, ci mancavano un sacco di ragazzi!

Risultato finale 5-1 contro uno spento Segrate che ha avuto un unico sussurro nel 5° set quando ha giocato Speedy Gonzales per loro.

Grande gara per il Maestro, senza pietà per gli avversari, impeccabile sotto canestro con almeno 8 centri, come Luca, che il canestro neppure lo guarda!!! Ricky in versione Balotelli con un nuovo look, Francesco M freddissimo sotto il cesto, così come Andrea molla d’acciaio, Fabio unica torre, Manuel il risolutore sempre presente, Tommy a segno, anche lui come Leonardo. Grande partita di Matteo D.e Davidino muscolino, quest’oggi orfano del padre che ha preferito San Siro per ammirare la grande partita dell’Udinese… Uuuuuuuu!!!!!

+Copia link

0 Responses to “Scoiattoli 2007: Fuga per la Vittoria”