Scoiattoli 2007: Piccoli e grandi Scoiattoli (di “Fabione” Cadamuro)

Partita emozionante quella di domenica 21 febbraio con due squadre davvero speciali: genitori contro figli.

La squadra dei piccoli parte subito alla grande vincendo il primo tempo e dimostrando di non avere paura degli avversari che in effetti erano un po’ più alti di loro.

Anche cambiando il sestetto nel secondo tempo, il risultato è lo stesso: piccoli super concentrati e precisi a canestro mentre i genitori iniziano ad avere il fiatone.

Mentre i genitori sono sempre più stanchi, i piccoli vincono anche il terzo tempo;beh non tanto piccoli… visto che in campo c’erano anche due fratelloni, Luca Valeri e Giulia Maestroni a dare una mano….

Nel ruolo di arbitro si sono alternati i coach Cusi e Stefano che all’improvviso fischia una dubbia infrazione di passi al mitico papà Corazzini: a proposito Renato, per caso pensavi di essere a una partita di calcio? …con tutte le scivolate che facevi….sembravi un difensore della nazionale!

Quarto e quinto tempo vinto ancora dai piccoli anche se i genitori hanno sperato fino alla fine nella rimonta con un tiro di papà Fabio “da casa sua” che però è uscito rimbalzando sul ferro.

L’ultimo tempo è stato vinto dai grandi con papà Leonardo B. super gasato…avrà forse mangiato la criptonite?

Bravi scoiattoli, bravi genitori e come aggiunto da papà Manuel grazie ai coach che ci hanno permesso di divertirci tutti insieme!

Complimenti alle bellissime mamme super sportive in campo e super organizzate per preparare una buonissima merenda!

Quando i genitori si saranno ripresi da questa faticaccia sarebbe bello organizzare una rivincita….

Fabio

+Copia link

0 Responses to “Scoiattoli 2007: Piccoli e grandi Scoiattoli (di “Fabione” Cadamuro)”