Nuova Avventura per la serie D

Dopo la meravigliosa salvezza ottenuta l’anno scorso nei play out al supplementare in gara 2 a Figino, I ragazzi della serie D hanno già ripreso a faticare dal 24 Agosto.

Facciamo un grosso in bocca al lupo ai nostril 97 Guglielmo Bischetti e Francesco Cicala che andranno in promozione a Cassina per fare nuove esperienze e continuare la loro crescita, e al nostro Stefanino Longoni che dovrebbe accasarsi a Melzo in Promozione.

Speriamo davvero di riaverli presto con noi!

UN in bocca al lupo diverso lo facciamo a Luca Messina, pilastro della squadra dell’anno scorso, che passerà un anno a studiare in Inghilterra, ci mancherà come uomo oltre che come giocatore.

Diamo invece il benvenuto a Andrea Nembri ( lungo da Melzo ), Luca Marcotti ( esterno da Melzo ) e Andrea Bertuletti ( giocatore proveniente dal nostro vivaio, fermo da qualche anno) che si aggregano al nostro gruppo.

Abbiamo preso giocatori in stile Gorgo, che ci tengano al gruppo, che amano il lavoro di squadra e che hanno tanto entusiasmo e voglia di divertirsi.

Speriamo quest’anno di avere sempre il palazzetto pieno, soprattutto dei nostri tifosi delle giovanili e del minibasket, indispensabili per affrontare al meglio la stagione!

+Copia link

0 Responses to “Nuova Avventura per la serie D”