Cinisello – Ottica Brambilla

Parziali: 21-25, 17-14, 10-13, 12-15

Nuova Argentia: Magnani 11, Pesavento 25, Pradella 4, Raspanti 1, Villa n.e., Chioda, Nembri 8, Bazzo 11, Marcotti 2, Bertuletti 5. All: Scaltrito/Dossi/Brambillasca.

L’Ottica Brambilla ricomincia dopo la pausa natalizia con la partita in casa di Cinisello, scofitta i casa solo una volta: partita tra due squadre a pari punti che si prospetta molto interessante. Il primo quarto inizia subito forte, con molti canestri da entrambe le parti; il trio grgonzolese Magnani-Pesavento-Bertuletti mette a segno 21 punti dei primi 25 dando all’Ottica la testa della gara quando inizia il secondo quarto. I padroni di casa affinano la mira dalla lunga distanza e riescono a riaccorciare portandosi a 1 solo punto di distacco all’intervallo. Nel terzo periodo la partita continua molto equilibrata: i lunghi Bazzo e Nembri metto a segno diverse conclusioni da sotto che permettono all’Ottica di mantenersi in vantaggio. Nell’ultimo quarto è un Pesavento in splendida forma che grazie a molte conclusioni ben costruite insieme alla squadra riesce a tenere i suoi sempre avanti. Importante citare i preziosi canestri di Magnani e la splendida difesa di Marcotti e Bertuletti, che danno un grande contributo per la vittoria finale per 60 a 67. Con questo successo l’Ottica Brambilla agguanta il sesto successo consecutivo e chiude il girone di andata al quarto posto.

Venerdì 13 ci sarà San Pio X, avversaria contro cui all’andata c’è stata molta bagarre fino alla fine. Vi aspettiamo numerosissimi al palestrone alle 21.15 per iniziare tutti insieme al massimo il girone di ritorno!!

+Copia link

0 Responses to “Cinisello – Ottica Brambilla”