Under 13: Gerardiana – Nuova Argentia 57 – 46

ARGENTIA: BOTTAN 2, ZUCCHI 7, BARLASSINA 10, DANELLI, MERLI 6, FRATESI 1, PARMA 10, VERGANI, GIANNINI, VERGANI C. 1, MALABANAN, CARAPACCHI 8

TIRI LIBERI:10 SU 23

Terza giornata del girone e terza amara sconfitta per i ragazzi dell’under 13.

Sconfitta sul campo ma anche nell’animo dei ragazzi che non sono riusciti a trovare la forza di affrontare nel modo giusto gli avversari. Comunque onore e complimenti alla squadra di casa che chiude la partita già nel terzo quarto.

Complimenti a Parma e Carapacchi in grande spolvero sotto canestro che chiudono la partita rispettivamente con 10 e 8 punti. Bravissimo anche Simeone che entra a quarto iniziato, piazza una tripla e due canestri consecutivi che portano avanti la squadra!

Purtroppo è ancora il terzo quarto che vede, per l’ennesima volta, soccombere i ragazzi. Come nella scorsa partita, si è vista poca intensità difensiva, poche idee in attacco e molta paura di sbagliare, la sensazione era proprio quella di non provarci per evitare di incappare in qualche errore.

Si vorrebbe sempre raccontare di belle prestazioni, avvincenti ed entusiasmanti. Per i nostri ragazzi questo non è solo un Bronze, come dice la scritta sul referto… E’ molto di più, è il loro Gold, è l’unica possibilità che hanno di giocare e confrontarsi, è tutto quello per cui si allenano duramente in settimana, ed è anche il silenzio che li riporta a casa sperando che prima o poi ci possa essere la possibilità di un riscatto.

Ciao a tutti.

Andrea

+Copia link

0 Responses to “Under 13: Gerardiana – Nuova Argentia 57 – 46”