IL PRIMO BASKET CAMP ARGENTIA !!!

La Nuova Argentia Pallacanestro è lieta di informarvi che nel periodo 25 giugno / 1 luglio 2017 organizzerà il 1° Camp di basket ARGENTIA dedicato a tutti i bambini/e nella fascia di età compresa tra il 2009 e il 2004 della nostra società ed aperto a tutti coloro che volessero aderire all’iniziativa. La località prescelta è Selvino (BG) graziosa cittadina della Val Seriana dotata di una ricca serie di impianti sportivi dei quali usufruiremo durante la pratica sportiva ed il tempo libero. Di seguito alcune informazioni di massima che ci riserviamo di ampliare durante la presentazione che avverrà nelle prossime settimane.

SISTEMAZIONE: L’albergo prescelto è l’ Harmony Suite Hotel, struttura a 4 stelle rinnovato recentemente, che offre ampie e comode camere con bagno. Le camere disponibili saranno da 2 a 4 posti letto.

STRUTTURE: Strutture sportive e ricreative delle quali usufruiremo sono: il palazzetto dello sport, la palestra delle scuole medie ed il campo all’aperto attrezzato in piazza nelle vicinanze degli impianti di risalita; inoltre la piscina coperta, il parco avventura, il minigolf, campo da calcetto e i tubbies.

PROGRAMMA: Prevede l’alternanza di attività sul campo ad altre ricreative come ad esempio il succitato parco avventura e la piscina.

ORGANIZZAZIONE: Ogni gruppo sarà seguito da due istruttori qualificati della nostra società e non solo.

COSTI: Il costo preventivato per l’intera settimana è di 410€ totali comprensivi di hotel con formula di pensione completa e utilizzo di impianti sportivi e di tutte le attività ricreative proposte.

In attesa di comunicarvi a breve la data della presentazione del camp, vi salutiamo sperando di incontrarvi al più presto!

+Copia link

0 Responses to “IL PRIMO BASKET CAMP ARGENTIA !!!”