Gran finale alla Regione Lombardia!

Ultimo atto di una stagione da ricordare per il nostro competitivo 2006 in una cornice davvero particolare. Dopo la kermesse a Settimo M.se 15 gg fa con il gotha provinciale ( Olimpia, Desio, Cernusco, Legnano, Vigevano….) si apre il sipario più prestigioso della piazza della Regione Lombardia nel cuore di Milano! Ai piedi di queste architetture futuriste dei nuovi uffici amministrativi regionali sono stati allestiti due parquet, uno luccicante e con tanto di tribune perimetrali ospita le finali di tutte le categorie ed accanto la grande festa del minibasket con formazioni mischiate a rappresentare i quattro continenti. Alle squadre già citate si aggiungono Cantù, Varese e le altre eccellenze della categoria ( e non dimentichiamo le nostre Gazzelle! ) ma per una volta il risultato sportivo lascia spazio all’ entusiasmo e alla voglia di divertirsi insieme. Grandi sorrisi e gadget al momento della premiazione delle squadre !

Approfitto di questo spazio per un doveroso ringraziamento al coach Alessandro Ferri che dopo 4 anni lascia la grande truppa 2005/06. Arduo ricordare i tanti momenti di apice sportivo con le tante latte alzate frutto di tonnellate di lavoro in palestra e massima dedizione ai ragazzi, le sfuriate e i chiarimenti,il passo ciondolato, il gel e i rayban a goccia, la maglietta bianca col pantaloncino azzurro, la calza blu e la scarpa nera…. slacciata. Viene un po’ di nodo alla gola e mancano le parole pensando a tutto questo ma la grande ombra di Big Luciano incombe sul Palestrone….grazie Ale e un sincero e affettuoso abbraccio da tutti noi !

Per tutte le mamme che in quattro anni per autentica soggezione non sono mai riuscite a baciare il grande burbero dal cuore di panna l’ appuntamento è per venerdì 16 dalla 19 in poi all’ Acquaneva di Inzago dove dopo un tuffo in piscina e qualche fetta di pizza l’ ombroso Ferri si concederà a tutte le fan…ma mettetevi in fila !

E con questo è davvero tutto come diceva Nando Martellini a Novantesimo Minuto, buona estate a tutti e ci rivediamo a settembre ! Ezio

+Copia link

0 Responses to “Gran finale alla Regione Lombardia!”