Ottica Brambilla – CUS Milano

Nuova Argentia – Polimi Sport Basketball 
84 – 63

Ancora una volta la prima cosa che vogliamo sottolineare e per la quale vogliamo ringraziarvi, è che il Palestrone per la seconda volta consecutiva era pieno di nostri tifosi, di colori e di un clamoroso tifo. Questo calore sicuramente ci sta permettendo di dimostrare anche più di quello che potremmo dare con le nostre sole forze. Speriamo che questo sostegno continui per il resto della stagione!
Per quanto riguarda la partita, abbiamo affrontato una squadra secondo noi veramente forte e ben allenata, alla quale ovviamente auguriamo il meglio per il proseguo di stagione. Entrambi condividiamo il progetto di una squadra composta da giocatori giovani, cosa che ci fa molto piacere.
Pronti via: la partita è stata da subito molto spettacolare con il primo quarto dove tutte e due le squadre hanno segnato moltissimi punti. Nel secondo quarto, per noi il più difficile, abbiamo iniziato a segnare meno concedendo più canestri agli avversari. La svolta per noi è stata nel terzo quarto quando difensivamente abbiamo chiuso tutti gli spazi concedendo solo dieci punti a Politecnico. Sulle ali del trio Pesavento-Nembri-Brambillasca siamo riusciti a portarci a una cifra di vantaggio considerevole che ci ha permesso di chiudere la partita con un ampio vantaggio e potervi applaudire tutti festeggiando insieme questa importante vittoria!
Vi ringraziamo e vi aspettiamo per la prossima partita in casa! Forza Argentia!!

Prossimo appuntamento:
Pall. Masters Carate – Nuova Argentia 
Domenica 22 ottobre, ore 18.00
Via Olimpia, Carate Brianza (MB)

+Copia link

0 Responses to “Ottica Brambilla – CUS Milano”