Esordienti 2006: Argentia – Meda 70 – 27

Terza partita per i nostri Esordienti al Torneo Mariani. Gli avversari odierni sono i ragazzi del Meda.

Il risultato racconta di una partita abbastanza agevole per i nostri ragazzi, ma non è stata proprio una passeggiata, infatti, i primi due quarti, vuoi per qualche nostro errore di troppo sotto canestro, vuoi per la grinta dei nostri avversari, sono stati un po’ incerti.

Dopo l’intervallo del primo tempo però, la partita si è incanalata a nostro favore ed è continuata così fino al termine della gara che ci ha visti vincitori con il punteggio di 70 a 27. Bella prestazione che sicuramente è servita ai nostri ragazzi per confermare quanto di buono avevano già fatto nelle precedenti due partite.

Cosa dire di più, bravi ai nostri esordienti, vecchi e nuovi arrivati, che hanno cominciato la stagione ufficiale con tre vittorie, una di misura e due più ampie. Al momento siamo in testa al nostro girone a pari punti con il Brugherio che incontreremo nell’ultima giornata della fase di qualificazione. Nel frattempo incontreremo il Lesmo in casa.

Attendiamo l’esito di queste due partite e quello dei nostri avversari dell’altro girone per sapere chi dovremo affrontare nei quarti di finale.

Un saluto e sempre forza Argentia. 

+Copia link

0 Responses to “Esordienti 2006: Argentia – Meda 70 – 27”