Serie D: Ottica Brambilla – Basket Biassono

Nuova Argentia – Basket Biassono

61-63

Partita divertente ma con un finale amaro per i nostri ragazzi!
Pronti via: Biassono parte forte con alte percentuali da fuori e una difesa attendista che impone uno strano ritmo alla partita.
Ci mettiamo poco a prendere le misure e la partita torna ad essere un divertente scambio punto a punto. Purtroppo un colpo di un giocatore di Biassono in faccia a Pesavento gli costa un naso rotto, ma non ci scomponiamo e il nostro giovanissimo Ferrari entra e illumina la scena come un veterano!
La partita continua sul filo dell’equilibrio fino a metà quarto dove Biassono tenta la fuga, ma noi grazie a un super Bertuletti ed un efficacissimo Cirillo ricuciamo ed arriviamo al più cinque a tre minuti dalla fine.
Ecco che la sfortuna stagionale sugli infortuni prosegue e anche Nembri si ferma per uno stiramento all’adduttore. L’inerzia gira nuovamente e si arriva ad un finale punto a punto dove gli episodi (arbitrali e non) non ci premiano.
Peccato davvero, ma la cosa nuovamente più bella è stata vedere la palestra piena dei nostri tifosi, che ormai riusciamo a riconoscere volto per volto, grazie alla continuità che stanno avendo nel venire a vederci!
Non siamo riusciti a regalarvi la vittoria ma pensiamo che abbiate apprezzato il gioco e vi siate divertiti a vedere comunque una squadra che ha lottato fino all’ultimo nonostante le varie difficoltà!
Grazie a tutti!
Ci rivediamo il 10 novembre in casa contro Mojazza con l’obiettivo di regalavi una bellissima partita!

Prossimo appuntamento:
Butterfly Bellusco – Nuova Argentia 
Venerdì 3 novembre, ore 21.30
Via Pascoli 7, Bellusco (MB)

+Copia link

0 Responses to “Serie D: Ottica Brambilla – Basket Biassono”