Esordienti 2006: Argentia Blu – Castel Carugate 66-25

Lunedì 30 ottobre: in attesa di Halloween e di dolcetto e scherzetto alcuni ragazzi del gruppo degli esordieneti insieme a qualche girls incontrano il gruppo dei pari età della Castel Carugate in un’amichevole serale. Ritrovo alle 18 e 30 a Pessano per far sgranchire i ragazzi che, nei prossimi giorni, tra feste e cresime salteranno un po’ di allenamenti.

Coach Carlo schiera una panchina di 14 elementi, mentre è lunghissima quella della Castel con 18 giocatori.

Giochiamo con Daniele Carminati, Lorenzo Carboni, Luca Cento, Cristian Crippa, Danilo Ilic, Daniele Pessot, Andrea Penza, Davide Simonetta e Nicolò Testini per i ragazzi e Asia e Greta Alieri, Rebecca Carboni, Giulia Omati e Chiara Ribet per le ragazze.

Il clima è quello festoso di un’amichevole tra ragazzi e allenatori che, per un motivo o per l’altro, hanno modo di incrociarsi spesso sul campo.

La partita è divisa in 6 tempi da 8 minuti per dar modo alle due compagini di far girare tutti i giocatori. La partita è divertente e molto dinamica, teniamo bene gli amici di Carugate e concediamo molto poco. Giochiamo tutti i tempi con due girls in campo che fanno vedere ai compagni maschi che hanno grinta da vendere.
 
Episodio simpatico quando coach Carlo chiama il cambio per Dani: con in campo 2 Daniele e un Danilo stava uscendo tre quinti di squadra. 

I parziali sono 14-4, 30-10, 36-22, 51-22, 56-22 per finire Argentia Blu – Castel Carugate 66-25

Ore 20 e 15 e tutti a casa.

Articolo e foto di Alessandro Pessot

+Copia link

0 Responses to “Esordienti 2006: Argentia Blu – Castel Carugate 66-25”