Scoiattoli 2009: Argentia – Arcore 18 -6

Domenica alle 14 i nostri scoiattoli incontrano i pari età di Arcore.

Reduci dalle ultime partite di campionato (dopo la sconfitta nella finale del mariani contro lo Sporting Milanino) che hanno visto i nostri ragazzi uscire vittoriosi da tutti gli incontri, siamo curiosi di vedere come andrà questa partita, contro una squadra con cui fino ad ora non abbiamo mai avuto modo di confrontarci.

La partita inizia subito a pieno ritmo, con i nostri che macinano azioni e canestri, non lasciando molto spazio alle buone giocate dell’Arcore. I nostri recuperano tanti palloni e lasciano poco spazio agli avversari, in un continuo vai e vieni da ogni parte del campo. Quasi tutti i tempi sono a senso unico, i ragazzi dell’ Arcore provano a reagire, ma i nostri sono delle piccole furie blu.

I ragazzi stanno pian piano migliorando e crescendo, ma ci sono ancora tanti errori da correggere, sia sotto canestro che durante le fasi di gioco. In alcuni momenti si vedono belle azioni con tanti passaggi, altre volte gli stessi bambini preferiscono l’individualità al gioco di squadra, con parecchie correzioni da parte del Coach.

Nel complesso comunque, una buona prestazione da parte di tutti.

Avanti cosi!

+Copia link

0 Responses to “Scoiattoli 2009: Argentia – Arcore 18 -6”